Per info e appuntamenti: +39 349 8075866

DISTURBI

Percorsi mirati di psicoterapia individuale, presso lo studio di Sassari

Nel corso della sua attività ultradecennale di psicoterapeuta il dottor Nicola Canopoli ha conquistato la fiducia di un numero crescente di pazienti, non solo grazie alla sua profonda competenza del settore psichiatrico, ma anche grazie alle sue doti innate di sensibilità ed empatia e al sincero coinvolgimento, attenzione e interesse nei confronti di ogni singolo paziente. A chiunque richieda sedute di psicoterapia individuale mirate, il dottore di Sassari mette a disposizione un ambiente accogliente e arredato con cura e la sua massima disponibilità.

Cura della depressione e disturbi dell'umore

Un percorso di psicoterapia individuale può essere utile per acquisire consapevolezza dei propri meccanismi interiori, e quindi riconoscere le dinamiche viziate ed evitarle. Lo specialista offre un supporto nel trattamento disturbi dell'umore, come depressione di tipo maggiore, ricorrente, disturbo bipolare e problemi dell'apprendimento con disturbo depressivo.

Alcune sedute di psicoterapia individuale sono raccomandate anche in presenza di disturbi d'ansia come attacchi di panico, ansia generalizzata, disturbo post-traumatico da stress e disturbo dell'adattamento, fobie e sofferenza dovuta a stress.

Specialista in disturbi 
alimentari e di personalità

Il dottore di Sassari affronta attraverso sedute di psicoterapia individuale e terapia farmacologica problematiche di tipo psicotico quali schizofrenia, disturbo delirante e disturbo schizo -affettivo.

Lo specialista Nicola Canopoli offre inoltre un supporto qualificato a Sassari anche in caso di disturbi del comportamento alimentare quali anoressia nervosa, bulimia nervosa e disturbo da alimentazione incontrollata. Una consulenza mirata presso il suo studio di Sassari può inoltre rivelarsi utile per i pazienti che sperimentano disturbi del sonno e della personalità.
Richiedi ora una consulenza psicologica, chiama lo studio: +39 349 8075866
Share by: